Andrea Borghesi Onlus

Deducibile ai fini fiscali

Servizi Gratuiti!

Curriculum Vitae

Inviate i vostri Curriculum in formato doc concentrati su una pagina (12 - 25 KBytes). Il nostro servizio automatico provvederà ad inviare mensilmente a 14.500 email di uffici del personale di aziende del comparto informatico, industriale e commercio

andreaborghesionlus@libero.it

Pacco Alimentare

Per avere diritto al pacco alimentare è necessario presentare ISEE non scaduto presso la nostra sede. Verrà data priorità alle famiglie con minorenni presenti nello stato di famiglia. Il pacco alimentare potrà essere ritirato gratuitamente presso la nostra sede o sarà consegnato a domicilio alle persone disabili.

Attività ricreative

La nostra onlus offre un'ampia varietà di attività ricreative: calcio balilla, ping pong, campo da bocce, sky, internet wifi, attività teatrali e molte altre iniziative ricreative 365gg l'anno presso il centro bocciofilo in Via di Grotta Perfetta 96, angolo Cristoforo Colombo. Il tutto è gratuito per i nostri soci! Stiamo lavorando continuamente per aumentare le nostre attività ricreative. Per info: 06-5406762.